CORONAVIRUS DATI REGIONALI: scendono a 8 le Regioni a CONTAGIO 0. In ben 13 SCOPPIANO nuovi FOCOLAI. Ecco Quali

iL Meteo SALUTE

Ecco Quali. I dati regionali riguardo la diffusione del Covid-19 in ItaliaIl monitoraggio della diffusione del Covid-19 in Italia non si ferma: nella giornata di Giovedì 30 Luglio le regioni a contagi zero sono 8 mentre scoppiano nuovi focolai in ben 13.

I DATI REGIONALI. Il dato suddiviso per Regione è quello dei nuovi casi totali.

scendono a 8 le Regioni a CONTAGIO 0.

Di seguito riportiamo i dati registrati nelle ultime 24 ore così come comunicato dal Ministero della Salute e Protezione Civile. (iL Meteo)

Su altri media

“Evocare il rischio di contagio da Covid per ridurre l’assegnazione di migranti al Piemonte è fuorviante e scorretto. Come i medici smontano la bufala dei migranti infetti colpevoli della seconda ondata di Covid-19. (next)

Nulla a che vedere con il focolaio di Mondragone dove erano oltre 90 le persone positive (Sky Tg24 )

Covid, torna la paura: altri due decessi e contagi in aumento Morti 85enne e uomo di 46anni: contagi forse dopo contatti con persone provenienti da Est Europa. Il convid miete altre due vittime in Campania negli ultimi giorni, facendo salire il totale a 436 decessi. (Ottopagine)

Coronavirus, il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 1 Agosto (tra parentesi i numeri di ieri):. Contagiati (ieri 12.422) . Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (AssoCareNews.it)

Lo riportano i dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute (GLI AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE). I guariti, in totale, sono 199.974. In Italia le persone complessivamente risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 247.537. (Sky Tg24 )

«Care concittadine e cari concittadini, il servizio sanitario nazionale ha provveduto a isolare il paziente ed a prodigarzi perché il caso venga circoscritto», ha scritto il sindaco. in seguito alla segnalazione di un caso di positività alla Covid-19 sul territorio comunale. (L'Eco del Chisone)