Guardiola ancora in finale, score incredibile: può arrivare a 32 trofei vinti

Tutto Napoli SPORT

Uno score pazzesco per il tecnico del Manchester City che ha collezionato 21 trofei tra Barcellona e Bayern Monaco e i restanti col Manchester City.

Poi Jock Stein, 35 dal 1960 al 1985, infine Valerij Lobanovskyi: il Colonnello ne ha vinti 33 dal 1969 al 2002 in cui si è ritirato

Secondo Mircea Lucescu, 36 dal 1979 ai nostri giorni.

L'allenatore catalano è al quinto posto della classifica dei tecnici pià vincenti: al primo posto Sir Alex Ferguson, la cui carriera è una delle più longeve e vincenti con ben 49 trofei dal 1974 al 2013. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo lavorato tanto, ognuno di noi ha una storia personale e raggiungere un obiettivo così è una cosa bellissima. In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. (Calcio News 24)

Dopo la Coppa di Lega e l’imminente Premier, l’occasione per rendere ulteriormente straordinaria questa stagione Al 69esimo l’espulsione di Di Maria per un calcetto a Fernandinho ha virtualmente chiuso la partita, con il City che ha controllato senza problemi. (TIMgate)

Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League. 2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. (Juventus News 24)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio (SuperNews)

Prima di scoprire dove vedere Palermo-Teramo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima dell’avvio di questi playoff. Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. (SuperNews)

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" "È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. (Corriere dello Sport.it)