Guardiola ancora in finale, score incredibile: può arrivare a 32 trofei vinti

Guardiola ancora in finale, score incredibile: può arrivare a 32 trofei vinti
Tutto Napoli SPORT

Uno score pazzesco per il tecnico del Manchester City che ha collezionato 21 trofei tra Barcellona e Bayern Monaco e i restanti col Manchester City.

Poi Jock Stein, 35 dal 1960 al 1985, infine Valerij Lobanovskyi: il Colonnello ne ha vinti 33 dal 1969 al 2002 in cui si è ritirato

Secondo Mircea Lucescu, 36 dal 1979 ai nostri giorni.

L'allenatore catalano è al quinto posto della classifica dei tecnici pià vincenti: al primo posto Sir Alex Ferguson, la cui carriera è una delle più longeve e vincenti con ben 49 trofei dal 1974 al 2013. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. Prima di scoprire dove vedere Palermo-Teramo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima dell’avvio di questi playoff. (SuperNews)

Indagine dopo una festa a casa di Messi. Mourinho: "A Roma per vincere". (Corriere dello Sport.it)

Il Chelsea di Tuchel ha eliminato il Real Madrid e affronterà allo stadio Ataturk di Istanbul il Manchester City di Guardiola, giustiziere del Paris Saint-Germain. Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming su SkyGo e NowTv (Sportface.it)

Doppio Mahrez, il Psg si inchina ancora: prima finale di Champions per il City

CRESCITA PERSONALE – «Credo di essere un allenatore migliore, l’esperienza in Germania mi ha aiutato tanto, e anche qua. Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato al termine del match di Champions League contro il PSG. (Calcio News 24)

Senza Mbappé, che siede solo in panchina a causa dei problemi fisici, il Psg lotta nel primo tempo e poi capitola. Il Manchester City batte il Psg 2-0 e stacca il pass per la finale di Champions League, la prima nella sua storia. (Adnkronos)

Per il City diventa tutto più facile: Foden, scatenato, con il mancino colpisce il palo, poi ci riprova e Navas para L'inizio del Psg è coraggioso e il City difende con un certo affanno, ma quando si distende sono guai. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr