6G, Huawei e ZTE avanti nei progetti sulla rete del futuro

Inoltre, Huawei in Francia ha costruito un centro di ricerca e sviluppo dedicato.

La ZTE Corporation, contemporaneamente, ha rivelato di aver allestito un team di pre-ricerca che starebbe intensificando il proprio lavoro in tale periodo

ZTE ed Huawei potrebbero affermarsi come leader nella realizzazione della rete internet del futuro, la 6G, il cui arrivo è previsto per il 2030. Il mondo solo ora si sta “abituando” alla rete 5G, con alcuni paesi che sono ancora indietro su questo tema. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se in realtà c… - stigrancazzi7 : Io continuo a chiedermi come siamo passati dai #prelemi alla nuova coppia 6G, nuova realtà già in fase di progetto? (Zazoom Blog)

In Francia, la società cinese ha anche costruito un centro di ricerca e sviluppo per il 6G Dopo il successo del 5G, la Cina vuole replicare il successo con il 6G. Partiamo con ordine: Huawei è diventata una realtà leader al mondo nel campo del 5G. (Telefonino.net)

Ci sono persino già alcune realtà che sono pronte a farsi avanti come produttrici e futuri leader del settore. Huawei e ZTE si sono proposte come leader della futura connessione. Il 2021 sarà senza dubbio l’anno del 5G. (Inews24)