6G, Huawei e ZTE avanti nei progetti sulla rete del futuro

6G, Huawei e ZTE avanti nei progetti sulla rete del futuro
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, Huawei in Francia ha costruito un centro di ricerca e sviluppo dedicato.

La ZTE Corporation, contemporaneamente, ha rivelato di aver allestito un team di pre-ricerca che starebbe intensificando il proprio lavoro in tale periodo

ZTE ed Huawei potrebbero affermarsi come leader nella realizzazione della rete internet del futuro, la 6G, il cui arrivo è previsto per il 2030. Il mondo solo ora si sta “abituando” alla rete 5G, con alcuni paesi che sono ancora indietro su questo tema. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Ren Zhengfei, la ricerca sul 6G di Huawei è stata condotta contemporaneamente al 5G. Dopo il successo del 5G, la Cina vuole replicare il successo con il 6G. Partiamo con ordine: Huawei è diventata una realtà leader al mondo nel campo del 5G. (Telefonino.net)

Huawei e ZTE si sono proposte come leader della futura connessione. Il 2021 sarà senza dubbio l’anno del 5G. Incredibile ma vero, è già tempo di pensare al 6G. (Inews24)

6G | nuova realtà già in fase di progetto? Huawei e ZTE si fanno avanti

Huawei e ZTE si sono proposte come leader della futura connessione Il 2021 sarà senza dubbio l’anno del 5G. Huawei e ZTE si fanno avanti (Di sabato 20 febbraio 2021) Incredibile ma vero, è già tempo di pensare al 6G. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr