Gazzetta - Non solo Fiorentina e Como: altra pretendente italiana per Insigne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Fiorentina e Como: altra pretendente italiana per Insigne Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con l'entourage dell'ex capitano del Napoli per proporgli un trasferimento. Ovviamente l'ex azzurro dovrebbe abbassarsi lo stipendio o il Toronto continuare a pagarne una parte di esso. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Attualmente al Toronto FC, dove guadagna un ingaggio annuale da capogiro (circa 15,4 milioni di dollari garantiti), Insigne - riportano anche i colleghi de La Gazzetta dello Sport - avrebbe manifestato l’intenzione di concludere la sua esperienza in MLS, anticipando la ripresa del campionato nordamericano fissata per il 22-23 febbraio. (Monza-News)
Un giocatore come Insigne, senza alcun indennizzo per il cartellino, può essere una occasione per tanti club. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 gi (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato – Lorenzo Insigne è ad un passo dal ritorno in Italia: contatti avviati con un club della nostra Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il quotidiano, però, aggiunge che il talento di Frattamaggiore "Guadagna 15,4 milioni di dollari e ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Lorenzo Insigne starebbe prendendo in seria considerazione l'ipotesi di un ritorno in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Entrambi i club avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma la risposta della Fiorentina sarebbe stata negativa. IKONÉ BOLOGNA COMO FIORENTINA – Alla Fiorentina da gennaio 2022, sarebbe ancora incerto il futuro di Jonatan Ikoné. (Europa Calcio)