Parma-Roma, FONSECA: "Il Parma è una delle squadre più forti in contropiede. Sarà una partita difficile ma domani voglio vedere una squadra con grande ambizione per vincere"

LAROMA24 SPORT

Penso che per vincere domani dobbiamo essere una squadra con grande atteggiamento.

Difficile giocare contro di loro, ma penso che abbiamo preparato bene strategicamente la partita e penso che i giocatori abbiano voglia di vincere domani.

Sappiamo che la Coppa Italia è una competizione che giochiamo con grande ambizione ed è un a partita importantissima per noi.

FONSECA A RAI SPORT. "Sappiamo che domani sarà difficile, contro una squadra difficile. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della squadra emiliana ha rilasciato la lista dei giocatori che prenderanno parte a questi ottavi di Coppa Italia. Tra i nomi è assente quello di Gervinho, ex esterno giallorosso, che non è riuscito a recuperare in vista della partita. (LAROMA24)

In mixed zone ha parlato ai cronisti Alberto Grassi, centrocampista del Parma: "Teniamo tanto alla Coppa Italia, è importante anche per dare minutaggio a chi gioca poco. La Roma è una delle squadre più forti del campionato, sarà una partita molto difficile". (LAROMA24)

Tempo di lettura 2 minuti. Coppa Italia: la Roma tornerà a giocare una competizione a lei molto affabile, principessa del torneo con 9 vittorie finali contro le 3 della sfidante, i ducali del Parma. Le probabili formazioni. (Periodico Daily - Notizie)

Fonseca dovrà fare a meno di Zaniolo dopo la rottura del crociato contro la Juventus e dello squalificato Dzeko: spazio dunque a Under e a Kalinic. (Sportface.it)

IL nostro pensiero è la partita di domani, non possiamo permetterci di ragionare sul doppio impegno. Dobbiamo essere bravi a ragionare sulla partita di domani, utilizzando la miglior formazione possibile ma senza rischiare di perdere giocatori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)