Hamsik: "Dopo 10 anni il Napoli mi è entrato nel cuore, è un onore esserne il capitano. I miei idoli? Nedved e Zidane"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dieci anni di Napoli, ormai quasi una vita. Capitano e simbolo: Marek Hamsik è stato protagonista di un'altra stagione da incorniciare, l'ennesima. Intervenuto sui canali social della società azzurra, lo slovacco ha risposto alle curiosità dei tifosi ... (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Marek Hamsik, capitano del Napoli, attraverso la pagina ufficiale di Facebook del squadra partenopea, ha risposto alle domande di alcuni tifosi: "Se vinco lo scudetto cosa faccio? Mi faccio un tatuaggio enorme, ho molto spazio dietro la schiena ... (AreaNapoli.it)

Riuscirà a ... Ha un problema al polpaccio da due mesi, è un miracolo che stia giocando ancora adesso. (Voce Nuova Tv)

Il futuro dello slovacco, a trent'anni ormai compiuti, è sempre a ... Trent'anni e non sentirli affatto. (Il Mattino)

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto attraverso i canali ufficiali della società per rispondere alle domande dei tifosi partenopei. (Calcionapoli1926.it)

Il capitano azzurro, attraverso la pagina ufficiale Facebook della Società, ha risposto alle domande ... Hamsik si racconta su Facebook "Napoli è nel mio cuore, sono qui da 10 anni e voglio restarci ancora a lungo". (SoloNapoli)

Marek Hamsik in diretta su Facebook: «I gol più belli contro Milan e Juve, dopo il ritiro tornerò a casa mia, manco da troppo tempo». (ilnapolista)