Italia: dopo Joao Pedro, Mancini ci prova anche con Luiz Felipe - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Anni fa andava di moda l'oriundo.

Il primo fu Camoranesi poi seguito dai vari Amauri e Osvaldo.

Poi non se ne fece nulla perché una volta arrivato in ritiro Luiz Felipe decise di sperare ancora in una chiamata del Brasile tanto da dire: "Il fatto di poter sperare in una chance con il Brasile non mi rende sereno: ho deciso di giocarmi le mie carte, punto alla Seleçao".

Ora Roberto Mancini sta esplorando di nuovo il mondo e dopo essere stato tentato da Joao Pedro starebbe pensando anche a Luiz Felipe. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi la possibilità di vedere l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro con la maglia dell'Italia addosso in vista degli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 ha fatto ampiamente discutere con lo stesso attaccante che si è espresso in maniera favorevole a mezzo stampa sulle chance di vestirsi d'Azzurro. (Calciomercato.com)

Adesso il ct Tite non ha mandato segnali e per questo potrebbe essere arrivato il momento di dire sì alla Nazionale azzurra. Il laziale era già stato convocato dall'U21 di Di Biagio, salvo poi fare marcia indietro nel momento del raduno perché attratto dall'idea di essere convocato col Brasile (TUTTO mercato WEB)

La naturalizzazione di Joao Pedro e i sorteggi dei playoff per l'accesso a Qatar 2022: questi gli argomenti trattati dal presidente Gravina. Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. (Calcio In Pillole)

La Nazionale di Roberto Mancini potrebbe avere a breve due importanti rinforzi in vista dei prossimi impegni internazionali. Anche per Luiz Felipe, come per Joao Pedro, è possibile nelle prossime un contatto con un rappresentante di rilievo del Club Italia (AreaNapoli.it)

Sulla naturalizzazione di Joao Pedro: “Il club Italia se ne sta interessando a 360 gradi, stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. (Calcio In Pillole)

Come detto prima se il calciatore dovesse decidere di puntare sulla nazionale italiana risolte le questioni burocratiche potrebbe già essere valutato a fine gennaio. Stesso discorso per il suo connazionale del Cagliari Joao Pedro che ha già espresso la sua disponibilità di giocare per l'Italia (La Lazio Siamo Noi)