Deutsche Telekom in vetta alle telco europee, seconda al mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Il brand value è cresciuto del 18% in un anno ed è un nuovo record per l’azienda, come si legge in una nota

La classifica Brand Finance Global si divide in due voci: brand value e brand rating.

Nel segmento delle telecomunicazioni, l’operatore tedesco Deutsche Telekom è il primo brand europeo e secondo al mondo; è 17mo nella classifica complessiva.

Telco, Deutsche Telekom prima europea. Nell’industria delle telco Deutsche Telekom è il primo brand europeo con un valore del marchio di 60,1 miliardi di dollari. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

L’app video, diventata tra le preferite anche del mondo moda, è il marchio con la più rapida crescita al mondo. Gli altri due sono Snapchat (valore del marchio in aumento del 184% a 6,6 miliardi di dollari americani) e il marchio Internet sudcoreano Kakao (valore del marchio in aumento del 161% a 4,7 miliardi di dollari americani). (Pambianconews)

I marchi italiani più preziosi. Pochi ma di una forza importante i brand italiani nella classifica 2022 Brand Finance Global 500 ha rivisto la classifica mondiale dei marchi più preziosi del 2022: con quali risultati? (Money.it)

Apple è il marchio più importante al mondo, ma TikTok cresce. Secondo un rapporto di Brand Directory, il colosso di Cupertino ha un valore di circa 355,1 miliardi di dollari USA, secondo una loro stima. (Telefonino.net)

Brand di maggior valore al mondo: non cambia il podio. Dietro Apple, si confermano Amazon e Google sul podio. TikTok è il brand in più rapida crescita al mondo. (Forbes Italia)

Essere valutati al 30° posto tra i brand globali più forti riflette il duro lavoro e la strategia che stanno dietro al marchio Allianz in costante crescita", ha affermato Christian Deuringer, Head of Global Brand & Marketing di Allianz SE Il rating conferma il posizionamento di Allianz come uno dei brand più forti al mondo. (Il Friuli)

Seguono Mercedes, in ottava piazza con un valore stimato di circa 50 miliardi di dollari, BMW, 12esima con 41 miliardi, Tesla, 14esima con 36 miliardi con una crescita di addirittura +184% rispetto allo scorso anno, e, primissima tra le moto (a onor di cronaca il valore comprende anche le divisioni auto e marine) Honda, in 25esima posizione assoluta con un valore di circa 21 miliardi di dollari. (inSella)