Lotito, ora c'è un obbligo morale: non può finire il calcio a Salerno dopo il trionfo e la grande festa

tuttosalernitana.com SPORT

Ribadiamo quanto abbiamo detto ieri: occorre un comunicato, magari un bando pubblico di vendita come accadde nel 2011

Che poi Lotito dovesse cedere nessuno lo ha mai messo in discussione.

L’avvocato Gentile ostenta tranquillità, ma può essere soltanto un modo per calmare la piazza.

Solo garantendo la partecipazione al torneo di A Lotito e Mezzaroma verrebbero ricordati come una società di spessore, viceversa il giudizio sarebbe esclusivamente negativo. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Qualora ciò dovesse verificarsi, si aprirebbero scenari clamorosi sul prossimo campionato italiano. La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A. (tuttosalernitana.com)

Speriamo soltanto che questa questione venga risolta in poco tempo, così potremmo cominciare a pensare al campo, al calcio giocato e a quello che sarà. Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. In pole position Frattesi, centrocampista col vizio del gol di proprietà del Sassuolo, pronto ad un’esperienza in serie A dopo l’annata a Monza. (tuttosalernitana.com)

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. (SerieBnews.com)

Il problema è solo della Salernitana, non figurando Claudio Lotito in alcuna quotazione patrimoniale e pertanto escluso dal controllo diretto ed indiretto. In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo… (Salerno Granata)