Cilavegna, ucciso a botte in casa durante una lite: due arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cilavegna, ucciso a botte in casa durante una lite: due arresti Si chiama Giuseppe Sgroi la vittima dell'omicidio avvenuto in via dei Mille a Cilavegna. Il racconto di un vicino di appartamento che abita al piano inferiore della palazzina: "Lì dentro litigavano spesso" (video Sacchiero) L'ARTICOLO 01:57 (La Provincia Pavese)
Su altre fonti
I soccorritori del 118, intervenuti nell'abitazione di via dei Mille verso mezzanotte, hanno trovato l'uomo senza vita, disteso sul pavimento della cucina. La vittima è Giuseppe Sgroi, 54 anni, di Cilavegna (Pavia, in Lomellina), dove lavorava come operatore ecologico. (MilanoToday.it)
Per la sua morte, indiziati di omicidio volontario, sono in stato di fermo il fratello Massimo, 52 anni, incensurato ed un amico, Giuseppe Di Stefano, 34 anni, con precedenti alle spalle, che viveva con loro. (IL GIORNO)
Cilavegna – Lo hanno massacrato a pugni sino a ucciderlo. Sono il fratello Massimo, 52 anni, incensurato, che risulta residente allo stesso indirizzo, e un amico dei due, Giuseppe Di Stefano, 34 anni, con precedenti alle spalle, che lì risulta invece domiciliato. (IL GIORNO)
Giuseppe Sgroi, 54 anni, residente a Cilavegna (Pavia) in via dei Mille, è stato aggredito dalle due persone che vivevano con lui: il fratello, 52 anni, e un amico di 34 anni. I due, secondo quanto hanno appurato i carabinieri, lo hanno colpito ripetutamente con pugni al volto, sino a provocarne la morte. (leggo.it)
I carabinieri hanno fermato il fratello della vittima, un 52enne incensurato, e un … Sarebbe morto così Giuseppe Sgroi, 54 anni, trovato morto sul pavimento della cucina di casa nel Pavese. (Il Fatto Quotidiano)
All’arrivo delle autorità, del resto, i due fermati si trovavano all’interno dell’appartamento che versava in condizioni di disordine, con i chiari segni di una colluttazione. Si tratta del fratello della vittima e di un coinquilino. (Virgilio Notizie)