Maglia Atalanta 2021 2022, presentata la nuova divisa nerazzurra – FOTO

Maglia Atalanta 2021 2022, presentata la nuova divisa nerazzurra – FOTO
Calcio News 24 SPORT

L’Atalanta ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. Attraverso i propri canali ufficiali, l’Atalanta ha mostrato la nuova maglia per la stagione 2021/2022.

La nuova divisa è stata presentata con uno slogan importante e che racchiude anche l’amore dei tifosi verso i colori atalantini: «Sempre più forte la passione»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento La squadra di seconda serie olandese e una location inedita in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. (Calcio e Finanza)

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

Atalanta, svelate le maglie della stagione 2021-22: tutti i dettagli

Strettissime infine le righe verticali nere e azzurre della stagione 2020/2021: stile retrò a tutti gli effetti Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. Dal sito del club nerazzurro e sui profili social atalantini è possibile ammirare le maglie della stagione che è appena iniziata. (ItaSportPress)

La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte. È stata inserita la scritta Bergamo sulla maglia per sottolineare il legame con la città. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr