L’Inter cambia idea su Inzaghi: cosa succede al rinnovo

L’Inter cambia idea su Inzaghi: cosa succede al rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

A pochi mesi dalla fine della stagione e con l’Inter ancora in corsa su tutte le competizioni, i dirigenti nerazzurri hanno già definito una strategia chiara su quello che sarà il futuro di Simone Inzaghi. Contrariamente a quanto avvenuto nelle ultime annate, infatti, l’allenatore interista non andrà a siglare un rinnovo annuale di contratto. A riferirlo ci ha pensato questa mattina La Gazzetta dello Sport che sulle proprie pagine ha svelato le nuove intenzioni di Marotta e Ausilio. (Passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Toni il più accanito, tanto è vero che le sue dichiazioni hanno già fatto il giro dei media. (FC Inter News)

Conferenza stampa Inzaghi – Nel corso della conferenza stampa organizzata prima dell’attesissimo match tra Inter e Bayern Monaco, l’allenatore Simone Inzaghi ha espresso le sue considerazioni e strategie in preparazione al secondo incontro dei quarti di finale di Champions League. (News Sports)

Rinnovo Inzaghi, la firma con l’Inter solo una formalità? La risposta arriva dal diretto interessato!

IL MIO RINNOVO UNA FORMALITA’ COME DICE MAROTTA? – «Penso che questo non sia il momento. Il tema del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter è stato sollevato anche dal tecnico dei nerazzurri alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)