L’Inter cambia idea su Inzaghi: cosa succede al rinnovo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi mesi dalla fine della stagione e con l’Inter ancora in corsa su tutte le competizioni, i dirigenti nerazzurri hanno già definito una strategia chiara su quello che sarà il futuro di Simone Inzaghi. Contrariamente a quanto avvenuto nelle ultime annate, infatti, l’allenatore interista non andrà a siglare un rinnovo annuale di contratto. A riferirlo ci ha pensato questa mattina La Gazzetta dello Sport che sulle proprie pagine ha svelato le nuove intenzioni di Marotta e Ausilio. (Passioneinter.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Toni il più accanito, tanto è vero che le sue dichiazioni hanno già fatto il giro dei media. (FC Inter News)
Conferenza stampa Inzaghi – Nel corso della conferenza stampa organizzata prima dell’attesissimo match tra Inter e Bayern Monaco, l’allenatore Simone Inzaghi ha espresso le sue considerazioni e strategie in preparazione al secondo incontro dei quarti di finale di Champions League. (News Sports)

IL MIO RINNOVO UNA FORMALITA’ COME DICE MAROTTA? – «Penso che questo non sia il momento. Il tema del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter è stato sollevato anche dal tecnico dei nerazzurri alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)