Hera: "Pronti a concedere 350.000 rateizzazioni e bonus sociali"

il Resto del Carlino ECONOMIA

Uno strumento a cui i clienti possono accedere con estrema facilità chiamando il call centre o recandosi agli sportelli.

Per importi superiori ai 2.000 euro è stato studiato un apposito canale che prevede un appuntamento con personale dedicato.

"Innanzitutto, solo nel 2021 – spiega Hera – sono state concesse ai clienti modenesi circa 30.000 rateizzazioni delle bollette (200.000 a tutti i clienti del Gruppo). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Oggi ti daremo una serie di consigli per ridurre gli sprechi di corrente che troverai molto utili, soprattutto in relazione al futuro aumento dei costi energetici che si prospetta per il 2022. Mettendo in pratica questi consigli siamo certi al 100% che la tua bolletta luce peserà molto meno a fine anno (dailygreen.it)

Advertisement. “Inutile voltarsi indietro e constatare che a distanza di sette anni (8 maggio 2015), di cui quattro circa di gestione politica e tre di gestione commissariale, dall’approvazione del Piano Comunale Spiaggia in consiglio comunale, i risultati ottenuti – aggiunge Rubino – non rispondono alle attese dei cittadini. (Corriere di Lamezia)

La chiusura è avvenuta su disposizione dell'ufficio sanitario competente dopo che questa mattina si è verificata l'emersione di valori batterici irregolari A causa della legionella la piscina comunale di Palermo è stata sottoposta a chiusura immediata. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’azienda a partecipazione pubblica, pochi giorni fa tramite un comunicato aveva suggerito ai cittadini di “abbassare il riscaldamento” e di fare un uso parsimonioso degli elettrodomestici. Al posto di dare suggerimenti ai cittadini, per la consigliera regionale è tempo di dimostrare di saper offrire soluzioni concrete a chi è in difficoltà (Tvqui)

Uno strumento a cui i clienti possono accedere con estrema facilità chiamando il call centre o recandosi agli sportelli. (SulPanaro)

Si tratta di accorgimenti che possono, anzi dovrebbero per tutti, accompagnare le misure emergenziali previste dal Governo e da Arera, e le possibilità di supporto integrativo offerte dal Gruppo Hera. (Settesere)