iPhone 13: la connessione satellitare limitata a specifici mercati?

Potrebbe essere necessario moderare le tue aspettative per la presunta connettività satellitare del prossimo iPhone 13.

Come riporta 9to5Mac, Mark Gurman di Bloomberg afferma nella sua newsletter “Power On” che le chiamate e i messaggi satellitari di emergenza sul futuro iPhone funzioneranno solo in “mercati selezionati” e quindi solo in luoghi senza copertura cellulare.

Mentre dunque la presentazione potrebbe avvenire nello stesso evento, alcune versioni potrebbero essere disponibili “in ritardo o in piccole quantità”

Si dice che il nuovo iPhone utilizzi un modem Qualcomm X60 modificato per il servizio satellitare: potrebbe non essere pronto per funzionare da telefono satellitare completo. (ItaliaSmartphoneReview)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

iPhone 14 Pro Max: bello, bello e impossibile, forse. Pochi giorni or sono, Apple ha inviato gli inviti per un evento programmato per martedì 14 settembre. Il presunto iPhone 14 (Pro Max) si mostra in una recente immagine trapelata sul web e fornita da Jon Prosser. (Telefonino.net)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? (OptiMagazine)

iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. (Tech Princess)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)