Juventus, Allegri snobba la sconfitta: 'Primi o secondi non cambia. Kulusevski dal dentista'

AreaNapoli.it SPORT

In Champions primi o secondi cambia poco o nulla, bisognerà vedere il sorteggio.

Il tecnico bianconero ha provato a glissare sulla pesante batosta subita in Champions League in casa del Chelsea di Thomas Tuchel.

Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'attenzione in fase difensiva e ci hanno fatto un gol dopo l'altro e lì è finita la partita".

La Juventus ha rimediato ben quattro gol dal Chelsea in Champions League. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". Primo posto? (ilBianconero)

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati" Alessio Tacchinardi a Mediaset: "Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. (Calciomercato.com)

In realtà i limiti di questa Juve si sono visti in quasi tutte le partite, anche quelle vinte di "corto muso". Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. (Sport Mediaset)

"Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. Almeno un anno". (Adnkronos)

Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» (Juventus News 24)

E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. (Virgilio Sport)