Allegri spinge: vuole un suo fedelissimo alla Juventus

Allegri spinge: vuole un suo fedelissimo alla Juventus
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Superlega, messaggi trasversali da Ceferin ad Agnelli. Pjanic, Allegri lo aspetta a braccia aperte. E lo sguardo di Mire è rivolto ai bianconeri

I bianconeri restano in attesa di riattivare il dialogo con Dybala, prima conferma chiesta da Allegri, sul tema contratto e di capire che cosa farà Ronaldo.

Max Allegri spinge per riportare Miralem Pjanic alla Juventus.

Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

C’è un altro fedelissimo di Max che potrebbe tornare a Torino: Pjanic reduce da un’annata difficile al Barcellona, punta a rientrare alla base. Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. (ilBianconero)

11 Giugno 2021. I bianconeri non considerano incedibile il brasiliano, arrivato nella scorsa stagione per Pjanic. Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Torna gratis fino al 2023

Il bosniaco ora potrebbe ritornare alla Juventus riformando uno dei sodalizi meglio rodati delle ultime stagioni. Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus di Massimiliano Allegri: le parole di Sandro Sabatini. (CalcioMercato.it)

Il club catalano, per non obbligare i bianconeri a spendere cifre ingenti, avrebbe aperto al prestito del francese. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus (ilBianconero)

Prossimamente sono attesi nuovi sviluppi su un possibile ritorno a Torino di Pjanic Il centrocampista bosniaco ha deluso le attese in Catalogna, dopo lo scambio della scorsa estate che ha portato Arthur e fare il percorso inverso e approdare alla Juventus (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr