Allegri spinge: vuole un suo fedelissimo alla Juventus

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Superlega, messaggi trasversali da Ceferin ad Agnelli. Pjanic, Allegri lo aspetta a braccia aperte. E lo sguardo di Mire è rivolto ai bianconeri

I bianconeri restano in attesa di riattivare il dialogo con Dybala, prima conferma chiesta da Allegri, sul tema contratto e di capire che cosa farà Ronaldo.

Max Allegri spinge per riportare Miralem Pjanic alla Juventus.

Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Il suo valore si aggira sui 30 milioni di euro e il Barcellona vorrebbe acquistarlo a basso costo. Demiral ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore non supera i 30 milioni di euro (Calcio mercato web)

Al momento, Agnelli e Cherubini temporeggiano e prendono nota senza approfondire, in quanto le priorità in casa bianconera sono altre. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus (ilBianconero)

L’idea potrebbe essere quella di allungare e spalmare, ma è dura anche per Mendes strappare tre anni di contratto per un giocatore di 36 anni compiuti. Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. (Tutto Juve)

Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. L’affare, però, considerato che un anno fa è stato pagato 60 milioni più 5 di bonus, è possibile soltanto in prestito. (ilBianconero)

Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani Parallelamente al mercato dei big come Ronaldo e Dybala, la Juventus cura anche i diversi approcci sui propri gioiellini dell’Under 23. (ilBianconero)