UeD, Diego Tavani parla della rottura con Ida Platano: "Lei sapeva"

Tuttavia qualcosa si è rotto all’improvviso con Ida Platano che ha deciso di lasciare lo studio da sola dopo dopo l’exploit di Diego Tavani della scorsa settimana, che ha preferito non seguirla quando lei gli ha chiesto di uscire insieme.

Ora è Diego Tavani a prendere la parola e a spiegare la sua versione dei fatti in una intervista al magazine di Uomini e Donne.

“Ida sapeva benissimo che non sarei mai uscito da Uomini e Donne fino a che non fossi stato convinto della donna che avevo di fronte – prosegue Diego Tavani -

Continua a fare discutere la rottura a Uomini e Donne tra Ida Platano e Diego Tavani. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Ida Platano, la dama di Uomini e Donne ha ormai occhi solo per un uomo: tutti i dettagli a riguardo. L’ultima batosta l’ha ricevuta proprio all’interno di Uomini e Donne da Diego Tavani, il quale sarebbe stato la scelta definitiva della dama al dating show. (LettoQuotidiano)

Si tratta appunto di Ida Platano e Diego Tavani, che hanno iniziato in passato una conoscenza ma che adesso sembrano non andare affatto d’accordo. Insomma, non resta che attendere per scoprire cos’altro accadrà nello studio televisivo del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi (Solonotizie24)

A cura di Ilaria Costabile. La storia tra Diego Tavani e Ida Platano a Uomini e Donne sembrava procedere a gonfie vele, ma purtroppo proprio a ridosso della scelta finale, tra i due si è rotto qualcosa, tanto che lei ha voluto lasciare lo studio da sola. (Tv Fanpage)

“Per molteplici motivi e in particolare perché penso che siano questioni da affrontare in coppia, privatamente“, ha precisato il 43enne (Inews24)

Tra i due, stando alle anticipazioni, continua a esserci maretta ed entrambi sono quindi pronti a conoscere nuove persone. Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne:. Articolo di Astre Dei. Tag #Anticipazioni Uomini e Donne (ChieCosa.it)

Periodo tormentato per la bella dama del trono di Uomini e Donne: certe storie d’amore sono destinate a non finire. Una storia d’amore piena di colpi di scena quella della bella e tormentata Ida Platano, vera protagonista del trono over di Uomini e Donne. (il Democratico)