LIVE Atalanta – Napoli 3-1, Muriel trova il gol che vale il tris: risultato in diretta

LIVE Atalanta – Napoli 3-1, Muriel trova il gol che vale il tris: risultato in diretta
Sport Fanpage SPORT

In passato.

L'ultima vittoria azzurra nel 2018 con Ancelotti in panchina

Questo è il 50esimo incontro tra le due squadre in Serie A.

Atalanta e Napoli si sono affrontate già tre volte nel corso di questa stagione prima del match di questa sera al Gewiss Stadium: il match d'andata finito 4-1 per gli azzurri e i due incontri in semifinale di Coppa Italia che hanno premiato la Dea in virtù dello 0-0 al ‘Maradona' e della vittoria poi per 3-1 nel ritorno casalingo che ha dato l'accesso alla finale alla squadra di Gasperini (Sport Fanpage)

Su altre fonti

La dinamica dell’infortunio. Ha seguito di un contrasto di gioco Osimhen è finito a terra battendo con forza la nuca. Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. (IlNapolista)

Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. Dopo aver visto il cartellino rosso sventolato da Di Bello, Gasperini ha immediatamente chiesto spiegazioni urlando a gran voce: "Motivo? (Sport Fanpage)

Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. (CalcioMercato.it)

Paura Osimhen: fuori in barella dopo aver perso i sensi

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. (LaPresse)

Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. (Il Mattino)

Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. Fortunatamente l’ex Lille ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto: adesso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr