Barbara De Santi lascia Maurizio: "Mi ha tradito con un'altra. Io come Gemma"

Il Giorno CULTURA E SPETTACOLO

"Adesso guardo avanti, mi lecco le ferite e torno a pensare a me stessa, alla mia carriera"

A rivelarlo, col cuore infranto, è la stessa De Santi che solo pochi giorni fa aveva ammesso la relazione senza nascondere di essere stata lei per prima a pedinare Guerci per cercare di conoscerlo.

Un déjà-vu questo delle relazioni spezzate durante le feste. Maurizio e Gemma si erano lasciati prima di Capodanno. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia fra Barbara de Santi e Maurizio Guerci è arrivata velocemente al capolinea e complici le feste di Pasqua i due si sono detti addio: “E’ tutto finito – ha rivelato Barbara De Santi - Ho scoperto che ha un'altra. (leggo.it)

Barbara De Santi pronta a tornare a Uomini e Donne: “Magari stavolta diventerei pure amica di Gemma”. Barbara De Santi, tornata di nuovo single, afferma di volersi concentrare su sé stessa Barbara De Santi annuncia la rottura con Maurizio Guerci: “È tutto finito”. (Lanostratv)

La ex dama di Uomini e donne, che aveva intrapreso una relazione con una vecchia conoscenza del programma, Maurizio Guerci, ex e frequentazione di Gemma Galgani, è stata tradita dal cavaliere che è stato colto in flagrante il giorno di Pasqua. (SoloDonna)

Trono over, Barbara De Santi: “Maurizio Guerci mi ha tradita" | Isa e Chia

La storia si ripete, il Guerci ha tradito anche la prof. di Desenzano del Garda. Pensavo fosse amore e invece era un calesse, recitava un celebre film diretto da Massimo Troisi ed è anche l'epilogo della storia tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci. (Today.it)

La De Santi, intervistata dal quotidiano Il Giorno, ha dichiarato di aver scoperto di essere stata tradita. Barbara De Santi pronta a tornare al Trono Over di Uomini e Donne. Alla luce di ciò la De Santi ha scelto di voltare del tutto pagina e di tagliare i ponti con Maurizio (Gossip e TV)

La storia d’amore nata grazie alla presenza negli studi di Uomini e Donne tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci è giunta al capolinea. Barbara e Maurizio, dopo la breve parentesi rosea, hanno quindi scelto di intraprendere due strade diverse (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr