Decreto Aiuti in Gazzetta Ufficiale: proroga Superbonus unifamiliari, novità caro materiali, bonus 200 euro

ingenio-web.it ECONOMIA

Per il 'quando' e il 'come', quindi, questi 200 euro arriveranno, bisognerà attendere i provvedimenti attuativi.

Procedure autorizzative per gli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Si va a modificare l'art.20 del d.lgs.

IL TESTO DEL DECRETO AIUTI (50/2022) PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE E' SCARICABILE IN FORMATO PDF PREVIA REGISTRAZIONE AL PORTALE

Vediamo, quindi, le novità più importanti in materia del DL 50/2022, che come tutti i decreti-legge dovrà essere convertito in legge entro 60 giorni dal Parlamento (e, quindi, potrà anche sensibilmente cambiare). (ingenio-web.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco conta se a realizzare gli interventi superbonus sia un’unica impresa o più imprese. Nello specifico, un contribuente intende effettuare sul proprio immobile dei lavori ammessi al superbonus 110. (InvestireOggi.it)

La croce, però, c'è stata: 14 modifiche in due anni significa non trovare mai il bandalo della matassa mettendo in confusione proprietari, operai, ingegneri e esperti del settore. Anche in questo caso la versione originaria è stata cambiata per ben nove volte rispetto alla prima, e anche in questo caso sono passati due anni dal suo avvio (proprio il 19 maggio, come oggi, ma del 2020) (ilGiornale.it)

In questi due anni il successo del superbonus è sotto gli occhi di tutti. Poi a partire da quel fatidico 12 novembre 2021 il superbonus ha iniziato a pagare per colpe non sue. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr