Spagna, positivo dopo vacanza a Barcellona: 21enne veneto (non vaccinato) ricoverato in terapia intensiva

Spagna, positivo dopo vacanza a Barcellona: 21enne veneto (non vaccinato) ricoverato in terapia intensiva
ilmessaggero.it INTERNO

Martedì 20 Luglio 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:12. Un ragazzo veneto di 21 anni è ricoverato in terapia intensiva a Verona.

IL TEMA Variante Delta, vacanze all'estero a rischio: dalla Spagna.

Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto contagio

APPROFONDIMENTI ESTATE 2021 Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto. SPAGNA Spagna, due ragazze positive in vacanza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scendono leggermente i positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore, sono 2.072 secondo i dati del ministero della Salute. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 1.188, quindi 52 in più rispetto a ieri. (Il Fatto Vesuviano)

Non c’è, invece, ancora l’accordo sui criteri per l’utilizzo del green pass e il nodo è sempre lo stesso: l’uso del certificato per entrare nei ristoranti al chiuso. E sui ristoranti la mediazione potrebbe essere quella proposta da Costa: una gradualità nell’utilizzo del pass a seconda della situazione (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Green pass diventa regionale. Terapie intensive al 5% e si diventa zona gialla - Il Mattino.it

Governo e presidente di regione sembrano aver trovato l’intesa che farà scattare la zona gialla con un’occupazione delle terapie intensive superiore al 5% dei posti letto a disposizione e con quella. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr