Spagna, positivo dopo vacanza a Barcellona: 21enne veneto (non vaccinato) ricoverato in terapia intensiva

ilmessaggero.it INTERNO

Martedì 20 Luglio 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:12. Un ragazzo veneto di 21 anni è ricoverato in terapia intensiva a Verona.

IL TEMA Variante Delta, vacanze all'estero a rischio: dalla Spagna.

Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto contagio

APPROFONDIMENTI ESTATE 2021 Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto. SPAGNA Spagna, due ragazze positive in vacanza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

E sui ristoranti la mediazione potrebbe essere quella proposta da Costa: una gradualità nell’utilizzo del pass a seconda della situazione Non c’è, invece, ancora l’accordo sui criteri per l’utilizzo del green pass e il nodo è sempre lo stesso: l’uso del certificato per entrare nei ristoranti al chiuso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il virus rialza la testa, i non vaccinati sono ancora troppi per poter pensare ad una immunità di gregge e così tornano le zone colorate anche se mutano i criteri e il Pass potrebbe essere legato all’andamento dei contagi in ogni singola regione. (ilmattino.it)

Secondo il sito del Governo, in totale sono 61.543.227 le dosi somministrate, pari al 92,9% di quelle attualmente a disposizione delle regioni (dati in aggiornamento Scendono leggermente i positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore, sono 2.072 secondo i dati del ministero della Salute. (Il Fatto Vesuviano)