Napoli-Espanyol 0-0: sbadigli e tensione nell'ultima amichevole degli azzurri

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al 42' si vede per la prima volta Kvaratskhelia , che riceve da Elmas , si accentra e scarica il destro: Lecomte r espinge con i piedi.

Al 28' il nigeriano, innescato da Di Lorenzo , ci riprova: Lecomte si salva in due tempi prima di ripetersi al 33' su tentativo ancora del numero 9.

Secondo tempo. L 'Espanyol cresce e sfiora il vantaggio in mischia al 51': prima il neo entrato Contini e poi Osimhen salvano il Napoli . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione". Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

"Nervi tesi e zero gol", titola il Corriere del Mezzogiorno nell'aprire le sue pagine sportive Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. (TUTTO mercato WEB)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. (Tutto Napoli)

Quando prova a sventagliare non sempre è preciso). Kim 6,5 - Si lascia preferire nel pacchetto difensivo. Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? Delle situazioni vanno messe a posto" (Calciomercato.com)