Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “La serie scardina un tabù”

Simone Liberati sul suo personaggio di Chiamami ancora amore: “Enrico ama nell’unico modo che conosce”. L’attore Simone Liberati si trova per la prima volta protagonista di una fiction importante, Chiamami ancora amore, in una vetrina come quella di Rai 1.

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette

Chiamami ancora amore serie, Simona Liberati: “Scardina il tabù della famiglia che deve durare a qualsiasi costo”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Per la nuova serie tv di Rai uno, Chiamami ancora amore, sono previste tre puntate complessive. La trama della nuova fiction rai, Chiamami ancora amore, non ha tinte noir o particolari colpi di scena scioccanti. (DonnaPOP)

L’ex amministratore delegato, nel corso di un’intervista rilasciata ieri, è tornato su una vicenda che lo ha visto protagonista ai tempi in cui il Calcio Catania militava ancora nel campionato di serie A. (SuperNews)

Le indicazioni riguardanti le misure pannolini sono importanti per non sbagliare, ma il pannolino potrebbe risultare comunque piccolo Cosa sapere sulle misure pannolini. (MyGlam)

Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la serie tv sia stata girato a Bracciato e i suoi dintorni Intitolata “Chiamami ancora amore”, la miniserie si propone di raccontare la storia di una coppia, che, sull’orlo di una crisi, fa di tutto per ripristinare il loro rapporto. (SoloGossip.it)

Il loro è un amore nato proprio sul set, e che fino ad oggi non ha trovato ostacoli sul suo cammino. Greta Scarano, attrice di grande successo e protagonista amatissima della nuova fiction Chiamami ancora amore, è felice accanto a Sydney Sibilia, regista che ha regalato al cinema italiano alcuni film davvero splendidi. (DiLei Vip)

Leggi anche –> Greta Scarano, ricordate in quale famosissimo film l’abbiamo vista? Attivissima sul suo canale Instagram, Greta Scarano ha condiviso una foto del 2004: com’è cambiato negli anni? (SoloGossip.it)