Calciomercato Juve, Paratici vuole al Tottenham un difensore bianconero

Calciomercato Juve, Paratici vuole al Tottenham un difensore bianconero
Juventus News 24 SPORT

I dettagli. Fabio Paratici prova a cercare in casa Juve i rinforzi di calciomercato per il suo Tottenham.

La Dea di Gasperini, che può riscattarlo dalla Juve in qualsiasi momento pagando 16 milioni, vorrebbe tenerlo ancora a Bergamo

Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista di Tarare piace molto ad Allegri e ha una valutazione simile a quella dell’ex Arsenal: 20 milioni di euro. Scambio in Bundesliga: ecco tutti i dettagli. La Juventus è bloccata sul calciomercato non solo a causa di Cristiano Ronaldo, ma anche per via dei tanti esuberi che non riesce a piazzare. (Calcio mercato web)

Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. (ilBianconero)

Per questo da Torino servirà uno sforzo in più per convincere i neroverdi Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli piace al Real Madrid ma la prima scelta resta la Juventus

La trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli non è mai stata così vicina alla conclusione. A sbloccare la trattativa sarà una contropartita tecnica, ovvero il cartellino del difensore Radu Dragusin. (JMania)

Sul possibile approdo in neroverde, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com l’agente del giocatore classe 2002 Florin Manea. Al momento da parte loro in tal senso non ci è arrivata nessuna notizia” (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe messo nel suo mirino Manuel Locatelli. Il centrocampista, ancora di proprietà del Sassuolo, è visto infatti da Carlo Ancellotti come un ottimo rinforzo per la sua squadra. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr