Lazio, Sarri cambia abitudini: casa vicino Formello. E per i giocatori una piccola rivoluzione

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport racconta infatti come, a differenza di quanto accaduto nelle sue precedenti avventure con le big, a Roma il toscano abbia voluto una casa vicina a Formello.

Ha scelto quella dove abitava Musacchio, tra l’altro vicina a quella che poi avrebbe individuato il suo fedelissimo Pedro.

E per i giocatori una piccola rivoluzione. vedi letture. La rivoluzione sarrista è quella che ha inseguito la Lazio, una piccola rivoluzione personale l’ha cercata invece Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, su certi aspetti siamo anche più forti del Napoli di Sarri Tra due o tre mesi la Lazio si divertirà tanto. (Solo la Lazio)

Lazio, Luis Alberto: "Noi meglio del Napoli di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose". (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, su certi aspetti siamo anche più forti del Napoli di Sarri Sarri diverso da Inzaghi? (Fantacalcio ®)

In porta Reina è ancora in vantaggio su Strakosha, ma non è più sicuro del posto come prima. Lazio, Reina rischia il posto contro l'Inter? (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha un problema in porta e Maurizio Sarri non è contento per questo delle scelte fatte dal ds Igli Tare in sede di mercato quando c'era la possibilità di un addio di Strakosha che però non è stato approfondito. (Calciomercato.com)