Giraldi: "Leicester? Può essere interessante giocare con tre attaccanti rapidi, i centrali inglesi soffrirebbero"

CalcioNapoli24 SPORT

E' una squadra che gioca insieme da tanto tempo aggiungendo pedine anno dopo anno.

L'ossatura resta quella, poi davanti c'è sempre Vardy che influenza il modo di giocare.

L'assenza di Fofana peserà, Vestergaard è un giocatore di due metri che potrebbe soffrire però la velocità degli attaccanti del Napoli.

Può essere interessante giocare con tre attaccanti rapidi"

Ultime notizie calcio Napoli - Filippo Giraldi, direttore tecnico, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. (ilmattino.it)

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. (Napoli Calcio Live)

E' questo il pensiero che filtra da Castel Volturno a due giorni dal big match. A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester ci saranno. Intanto per quello che concerne la formazione, Luciano Spalletti sarebbe tentato di schierare dal primo minuto Juan Jesus contro il Leicester al posto di Mario Rui, indisponibile (AreaNapoli.it)

Le squadre inglesi non hanno remore psicologiche a giocare tre partite in una settimana e a correre dall'inizio alla fine della partita" Sarà una bella partita. (Tutto Napoli)

Il Napoli giocherà giovedì contro il Leicester, ma ci sono diverse assenze. La buona notizia – si legge – riguarda Osimhen e Ospina. (SOS Fanta)