Bonus elettrodomestici con sconto diretto, addio al click day: come ottenerlo. Cosa cambia con il nuovo decreto Bollette

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il decreto Bollette è ormai alle battute finali del suo iter parlamentare: lunedì 15 aprile arriverà alla Camera, dove sarà votato con la fiducia, per poi passare al Senato e ottenere l’approvazione definitiva entro il 29 aprile. Tra le principali novità introdotte dagli emendamenti della commissione Attività produttive della Camera ci sono importanti aggiornamenti sul bonus elettrodomestici, sulla tassazione delle auto aziendali, sulla tutela delle bollette per le categorie vulnerabili e sulla protezione delle abitazioni in caso di debiti condominiali. (Leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le principali novità introdotte dagli emendamenti della commissione Attività produttive della Camera ci sono importanti aggiornamenti sul bonus elettrodomestici, sulla tassazione delle auto aziendali, sulla tutela delle bollette per le categorie vulnerabili e sulla protezione delle abitazioni in caso di debiti condominiali. (Leggo.it)
La Commissione Attività produttive ha dato il via libera all’emendamento di Fratelli d'Italia (prima firma Giovine) che riscrive le modalità di utilizzo del bonus: "L'accesso al bonus, che non si avvarrà più del modello click day, arriverà direttamente in fattura. (Adnkronos)

Via libera della Commissione Attività produttive della Camera all'emendamento di FdI (prima firma Giovine) che riscrive le modalità di utilizzo del bonus elettrodomestici. (La Stampa)