Hellas, Faraoni: "Onorati di incontrare una squadra forte come la Juve, ma non abbiamo paura"

Tutto Juve SPORT

Siamo onorati di incontrare una squadra molto forte, però non abbiamo paura della caratura dell'avversario

Il difensore dell'Hellas Verona Davide Faraoni ha parlato dopo il pareggio di Marassi con il Genoa.

Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato ottenendo, però, un solo punto.

Abbiamo un organico importante e, dunque, fa piacere vedere in campo i ragazzi che erano fuori da tempo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. (MilanNews24.com)

La Samp si arrende alla Lazio". vedi letture. Un gol di Badelj nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona. Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Come è successo nel primo tempo Lasagna si procura da solo un’occasione e purtroppo la fallisce calciando sul palo (L'Arena)

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

« Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». «Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa (La Repubblica)

Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)