Roma, Tiago Pinto a lavoro dopo le vacanze: a giorni l'incontro per il rinnovo di Pellegrini

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Tiago Pinto a lavoro dopo le vacanze: a giorni l'incontro per il rinnovo di Pellegrini. vedi letture. In queste ore Tiago Pinto ha fatto rientro a Roma dopo un breve periodo di vacanze post mercato e ora è pronto a tornare subito in gioco per risolvere le principali questioni relative ai contratti.

Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa, col rientro del general manager in Italia, si avvicina l'incontro con gli agenti del centrocampista, colloquio che dovrebbe avvenire nel corso di questa settimana

Quella più impellente riguarda l'accordo col capitano Lorenzo Pellegrini, in scadenza nel prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, si stanno definendo le modalità e si attendono risposte da parte di Friedkin, non presenti ieri all'incontro di Trigoria. Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione. (ForzaRoma.info)

Roma rinnovo Pellegrini. Nel frattempo, Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. (Europa Calcio)

E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. Il matrimonio fra la Roma e il suo numero 7 dovrebbe dunque proseguire almeno fino al 2026. (Il Romanista)

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Per l'intesa servirà un altro incontro. vedi letture. Passi in avanti nella trattativa per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma. Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa, lui non vede l’ora di chiudere questa storia, alla Roma è felice, è entusiasta di Mourinho e la società farà di tutto per accontentarlo (TUTTO mercato WEB)

Per la Roma sarà invece un contratto guida, quello su cui "tarare" i prossimi rinnovi. Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. (ForzaRoma.info)