Tre giocatori del Napoli si vaccineranno a partire da lunedì

Tre giocatori del Napoli si vaccineranno a partire da lunedì
AreaNapoli.it SPORT

Stando a quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Roberto Mancini per i prossimi Europei.

Escluso AstraZeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato potrebbe essere il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane.

A partire da lunedì i giocatori si recheranno nei due hub vaccinali messi a disposizione dalla Federazione (lo Spallanzani a Roma e l'Humanitas a Milano) in base alle aree geografiche di appartenenza dei rispettivi club. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se togli quei tre mesi lì, il Napoli avrebbe giocato per lo Scudetto" "Se togliamo il periodo in cui non aveva nessuno, dove aveva 11-13 giocatori, ha fatto vedere grandi cose in campo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è ancora distanza sull’ingaggio. Lorenzo Insigne potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Napoli. (Stop and Goal)

Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro. (Tutto Napoli)

Vigliotti: "De Laurentiis segue con attenzione Garcia e Galtier in Francia"

Il tecnico Franco Colomba a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio ha parlato del momento del Napoli: "Gattuso? Per De Laurentiis è difficile fare un passo indietro, ed il calabrese è molto orgoglioso, ma se analizzassero bene il percorso fatto con la squadra al completo, potrebbero anche pensare di continuare insieme. (Tutto Napoli)

Circolano da tempo quelli di Italiano, Juric e Spalletti. Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Rino Gattuso, il presidente del Napoli De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Firenze Viola)

De Laurentiis segue con attenzione Garcia e Galtier" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Garcia è uno dei tanti profili che piacevano a De Laurentiis già in passato, sono arrivati più indizi nello stesso momento. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr