India: 79 morti a causa del monsone, più di 2milioni di evacuati

IN DIES ESTERI

Almeno 79 persone sono morte e altre 2, 2 milioni sono state costrette a lasciare le case nella settimana scorsa, dopo che le piogge torrenziali monsoniche hanno inondato tutto il nordest dell'India. Lo stato di Assam è stato il più colpito, con il fiume Brahmaputra che ha straripato, mentre ampie inondazioni... (IN DIES)

Su altri giornali

Il sisma si è verificato nella provincia dello Xinjiang. Un violentissimo terremoto di magnitudo 6.3 ha devastato questa notte la Cina nordoccidentale. (Dottor Salute)

read more (IN DIES)

Un sisma di 6.6 gradi Richter ha sconvolto la zona occidentale dello stato asiatico. Questa notte una forte scossa di terremoto ha travolto la Cina. (Articolotre)

TERREMOTO IN CINA – Un evento sismico di forte intensità è stato registrato in Cina, nella regione dello Xinjiang. L'evento sismico, che è stato... (NotizieIN)

Due chiese di Garissa, nel nord-est del Kenya, sono state attaccate con granate durante la messa domenicale e «ci sarebbero 9 morti». (L'Unità)

Un terremoto di magnitudo 6.6, oggi, alle 5,07 ora locale, ha colpito la capitale dello Xinjiang, Urumqi, in Cina, con un'epicentro localizzato dal Centro di Controllo dei Terremoti in Cina (CENC) in un'area montuosa situata tra le regioni di Hejing e Xinyuan. (IN DIES)