A Firenze uno studente precipita dal quarto piano di un palazzo e muore sul colpo

A Firenze uno studente precipita dal quarto piano di un palazzo e muore sul colpo
RTL 102.5 INTERNO

Un tragico incidente. . . L’appartamento è stato messo sotto sequestro ed i medico legale ha disposto l'autopsia sul corpo del ragazzo.

Federico Schilardi, 21 anni, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un appartamento in pieno centro a Firenze, in via Porta Rossa nel corso di una festa tra universitari.

Federico era uno. studente brillante e determinato, apprezzato dai docenti e da tutti i suoi compagni", ha detto il direttore Massimiliano Giornetti

Si sono quindi affacciati ed hanno fatto la tragica scoperta: il corpo di Federico era esanime sull'asfalto. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altre fonti

Uno studente di 21 anni, precipita dal quarto piano di un palazzo, nel centro del capoluogo toscano, morendo sul colpo. Tragedia a Firenze: uno studente del Polimoda, cade da una finestra del quarto piano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Giallo a Firenze. (Zazoom Blog)

La vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma (LiberoReporter)

Firenze, uno studente universitario del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. È successo intorno alle ore 3 di questa notte nel centro del capoluogo toscano, in via Porta Rossa. (Vivere Italia)

Firenze | la tragica morte dello studente del Polimoda Un docente | Era un ragazzo d' oro

Firenze, festa alcolica tra studenti, Federico precipita dal quarto piano e muore: aveva 21 anni (Di lunedì 22 febbraio 2021) E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è Federico Schiraldi, 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. (Zazoom Blog)

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

La tragedia, .fino a ora per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di. La staccionata era stata sottoposto a manutenzione e quindi è stata soltanto una tragica fatalità? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr