Di Battista: "Potrei riavvicinarmi al M5s, ma a condizione che escano dal governo. Lo strappo va fatto prima dell'estate"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di Battista, sempre parlando con Tpi, individua anche “il principale artefice di quel governo”: Beppe Grillo.

Di Battista ha poi usato parole durissime nei confronti del ministro degli Esteri, con il quale ha militato al momento della nascita del M5s

Secondo l’ex deputato, che ha lasciato il M5s al momento dell’ingresso del governo Draghi, il tempo è poco.

Mi siederei al tavolo con Conte se uscisse dal governo prima dell’estate. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ha sempre avuto un seguito nel gruppo parlamentare, ma questo non significa che le stesse opinioni siano rappresentative di quelle che hanno gli elettori". Tuttavia fra molti di quelli che seguono Luigi c'è questa angoscia del futuro che pesa sulla decisione" (La Sicilia)

I tempi, poi, li scandisce con nettezza: "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate C’è un nuovo strappo in vista nella galassia del M5s. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di Battista lo definisce un presidente del Consiglio che "senza un avallo di Washington" non sarebbe arrivato a Palazzo Chigi. "Che fine dovrebbe fare": Moni Ovadia brutale contro Di Maio | Video. Eppure il timore è che l'addio di Di Maio sancisca la fine del Movimento. (Liberoquotidiano.it)

Pubblicità. "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell'estate. Mi siederei al tavolo con Conte se uscisse dal governo prima dell'estate. (La Sicilia)

I tempi, poi, li scandisce con nettezza: "Lo strappo andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate Di quelle destinate a fare rumore e a ribaltare il quadro politico generale; ieri ha aperto alla possibilità di rientrare nel M5s. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il principale artefice di quel governo è stato Beppe Grillo - attacca Di Battista - "Lo strappo - insiste Di Battista - andrebbe fatto subito, ora, prima dell’estate. (Adnkronos)