Danimarca, Eriksen finanzia un centro per giovani con difficoltà

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato rallentato

In riferimento alla scelta del centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha affermato: “Significa molto.

Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà.

Secondo lo stampa locale, Eriksen avrebbe donato una consistente somma per permettere ai lavori di arrivare alla conclusione. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Valter De Maggio ha parlato del grande ritiro disputato dal centravanti nigeriano Victor Osimhen: "Questo ragazzo è straordinario". Straordinario. (AreaNapoli.it)

Giorno 6 di ritiro in quel di Dimaro. Dopo l'allenamento mattutino, in cui il Napoli ha puntato sulla tattica e su lavori forza, Victor Osimhen e Kevin Malcuit sono stati intrattenuti in campo da Luciano Spalletti e il suo staff. (Spazio Napoli)

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal". "Elmas è un altro calciatore molto interessante, l'obiettivo è avere due calciatori per posizione nei ruoli chiave. (Spazio Napoli)

Napoli, un piccolo tifoso: 'Osimhen mi regali la maglia?', il nigeriano lo accontenta, VIDEO e FOTO

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (CalcioNapoli24)

All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. (Spazio Napoli)

#Napoli, un piccolo tifoso: '#Osimhen mi regali la maglia? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr