Danimarca, Eriksen finanzia un centro per giovani con difficoltà

Calcio In Pillole SPORT

È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal Covid-19, quindi tutto è stato rallentato

In riferimento alla scelta del centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha affermato: “Significa molto.

Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà.

Secondo lo stampa locale, Eriksen avrebbe donato una consistente somma per permettere ai lavori di arrivare alla conclusione. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

In taglio medio si parla di Napoli: "Osimhen senza limiti". In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" (Napoli Magazine)

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h" Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano ha lavorato sullo stop ed il controllo palla sotto gli occhi vigili di Luciano Spalletti. Osimhen a fine allenamento si è trattenuto una decina di minuti con mister Luciano Spalletti per lavorare sulla tecnica individuale. (SpazioNapoli)

All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. (Spazio Napoli)

Anche De Laurentiis non spinge per l’addio, ma entrambi sanno che una stagione con Insigne in scadenza sarebbe complicata. Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti (CalcioNapoli24)

La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (CalcioNapoli24)