Il centrodestra presenta Michetti: 'Ridare orgoglio a Roma'

Tiscali.it INTERNO

Roma, 11 giu.

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati".Antonio Tajani: "Agli elettori romani ci presentiamo come una coalizione seria che non solo si candida a vincere le elezioni ma a governare la città con una visione che è diversa da quella della sinistra, partendo dal convincimento che bisogna dare più poteri alla capitale d'Italia". (Tiscali.it)

Su altre testate

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

Infine, l'ultima stoccata: «Enrico Michetti è cavaliere del Lavoro. Ma soprattutto c’è lui: Enrico Michetti, candidato del centrodestra per la corsa a sindaco di Roma. (leggo.it)

Il duumvirato sperimentato a Roma suggella l’unione tra gli alleati, mentre a livello nazionale FdI prende ancora le distanze dalla proposta di una federazione di centrodestra avanzata da Matteo Salvini (Corriere della Sera)

Matone infine confessa di aver accettato la proposta del centrodestra “perché nella vita bisogna saper rischiare, anche buttarsi. “I nostri due candidati – dichiara – devono risolvere i problemi ma anche fare in modo che la città abbia lo status di Capitale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7. La leader di Fratelli d’Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson (Imola Oggi)

Io andrò avanti, manifestando le mie idee in libreria e non solo; lo farò da donna libera ed impegnata nei valori dell’antifascismo e della giustizia sociale. Regalarlo davanti ad una scuola è un gesto che qualifica la destra di zona e non solo” (Yahoo Notizie)