Poste Italiane: previsto un cashback fino a 300 Euro, ma non è per tutti

Leggilo.org ECONOMIA

A quel punto, Poste Italiane si occuperà di realizzare una stima dei vostri acquisti, da cui verrà ricavata la somma precisa del cashback

Poste Italiane: 300 euro per i proprietari di una PostePay. Il servizio cashback di Poste Italiane è riservato a tutti i clienti affiliati che abbiano deciso di aprire una PostePay: nello specifico, parliamo di un ritorno di 1 euro ogni 10 euro di spesa.

Poste Italiane ha previsto un cashback di 300 euro per una determinata categoria di clienti affiliati: vediamo insieme tutti i dettagli. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

Poste Italiane presenta Postepay Connect, l’offerta con il tutto compreso. C’è poi l’offerta Postepay Connect 12 mesi di Poste Italiane che costa in tutto 70 euro l’anno. (InvestireOggi.it)

PostePay Connect, un mondo da esplorare. PostePay Connect unisce la prepagata PostePay Evolution ad una Sim PosteMobile all’interno di un’unica applicazione Qual è la novità, direte voi, se si tratta di una comune carta prepagata. (InformazioneOggi.it)

Viene data la possibilità di accumulare fino a 10 euro al giorno, per un totale di 300 euro circa al mese. Cashback Postepay, come funziona. Chi ha attiva la PostePay dovrà scaricare l'apposita applicazione sul telefono e associare le carte in proprio possesso, sia di debito che prepagate. (Giornale di Sicilia)

PostePay Connect, la prepagata con un ricco cashback mensile: tutto quello che c’è da sapere. Abbiamo già avuto modo di vedere assieme che grazie a Postepay è possibile ricevere fino a 300 euro al mese. (ContoCorrenteOnline.it)

Per effettuare i pagamenti, i clienti dovranno altresì effettuare pagamenti con il codice QR disponibile sull’app. L’iniziativa sarà disponibile almeno sino al prossimo 31 maggio, anche se come in passato non si possono escludere proroghe sino all’inizio dell’estate (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr