Il CorSera cavalca la suggestione: "L'idea Dybala piace. I soldi di Cardinale spesi per l'attacco"

Il CorSera cavalca la suggestione: L'idea Dybala piace. I soldi di Cardinale spesi per l'attacco
Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il Corriere della Sera oggi in edicola cavlaca l'onda della suggestione lanciata nelle ultime ore: "L'idea Dybala piace".

Il calciatore in uscita a zero dalla Juventus è stato accostato fortemente all'Inter nelle ultime settimane ma si è registrato un rallentamento nelle trattative.

Il Milan non ha aperto nessun dialogo ancora con il giocatore, che chiede 7 milioni, ma rimane interessato e monitora la situazione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Ipotesi Madrid se Asensio va via (Inter-News)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

Dybala, non solo Inter: interesse del Real Madrid. Affondo in un caso – TS

La proprietà pare infatti intenzionata a dirottare gli investimenti inizialmente previsti per l’acquisto un difensore (Botman del Lille, valutato 30 milioni e seguito anche dal Newcastle) sul rafforzamento dell’attacco, considerando gli anni di Giroud e Ibrahimovic. (Milan News 24)

Inter: c'è anche il Real Madrid per Dybala. Nel corso delle ultime ore, inoltre, gli agenti di Paulo Dybala avrebbero ricevuto un primo abboccamento da parte del Real Madrid. Mercato Inter: cosa succede con Dybala? (Fantacalcio ®)

Secondo Tuttosport sull’argentino potrebbe esserci il Real Madrid di Ancelotti: affondo in caso di partenza di Asensio. TEMPO – Paulo Dybala sembrava ad un passo dall’Inter, ma secondo Tuttosport, al momento l’operazione è in stand-by. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr