Il CorSera cavalca la suggestione: "L'idea Dybala piace. I soldi di Cardinale spesi per l'attacco"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il Corriere della Sera oggi in edicola cavlaca l'onda della suggestione lanciata nelle ultime ore: "L'idea Dybala piace".

Il calciatore in uscita a zero dalla Juventus è stato accostato fortemente all'Inter nelle ultime settimane ma si è registrato un rallentamento nelle trattative.

Il Milan non ha aperto nessun dialogo ancora con il giocatore, che chiede 7 milioni, ma rimane interessato e monitora la situazione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Se sì, per lui possono aprirsi molte strade, fra cui anche il Siviglia passi concreti. «Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. (Milan News 24)

Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore. (Tutto Juve)

tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. (MilanLive.it)

Con Big Rom Simone Inzaghi ritrova in ritiro i 4 attaccanti considerati in rosa ora (si sa il mercato è lungo): Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

– Inter ferma su Dybala, che ora riflette su nuove cifre e destinazioni. L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso. (Inter-News)