In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 gennaio 2022
Calcio In Pillole SPORT

Nel taglio alto, i rossoneri ai quarti di Coppa Italia: “Il ruggito del Leao“, “Milan a fatica col Genoa.

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 14 gennaio 2022.

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione della Joya: “Juve-Dybala, che gelo!“, “Le panchine, gli infortuni, le stoccate di Arrivabene, il rinnovo in sospeso: Paulo e il club distanti sul futuro

Coppa Italia: Milan e Fiorentina passano dopo i supplementari. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTOSPORT. Super Inter Juventus a testa alta. Sanchez decide la sfida di San Siro al 121′ e regala ai nerazzurri il primo trofeo stagionale (Inter-News)

Nella finalissima del Meazza decisivo il guizzo di Sanchez quando il match sembrava destinato ai calci di rigore. “Inter Maravilla“. (Tutto Juve)

Corsport - Inter Maravilla

Apertura dedica alla vittoria dell'Inter in Supercoppa italiana, battuta 2-1 la Juventus ai tempi supplementari grazie alla rete all'ultimo minuto di Alexis Sanchez: "Inter Maravilla". In taglio basso spazio all'acquisto in casa Roma: "E' arrivato Oliveira: l'uomo per Mou" (Tutto Napoli)

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 13 gennaio 2022. La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Super Inter, Juve a testa alta“, “Sanchez decide la sfida di San Siro al 121′ e regala ai nerazzurri il primo trofeo stagionale“ (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr