X020 si terrà il 9 novembre? L'eventuale programma finisce in rete

Quest'ultimo dovrebbe tornare a mostrarsi tramite un primo video di gameplay, del primo scopriremo, forse, di più sui contenuti post-lancio.

Come riportato da Gaming Leaks & Rumors su Twitter, sulle pagine di 4chan è trapelato quello che potrebbe rappresentare il programma di X020, consueto evento annuale che Microsoft organizza negli ultimi mesi dell'anno.

Le voci, inoltre, vorrebbero anche l'annuncio di un'open beta dedicata allo sparatutto, che si dovrebbe tenere tra i mesi di marzo e aprile del 2021, in vista del lancio. (IGN Italia)

Su altri media

I titoli in questione offrono una lineup di lancio tutto sommato di ottimo livello, che comprende una buona varietà oltre alla quantità. Quando manca meno di un mese all’arrivo della next-gen targata Microsoft, il colosso di Redmond ha ufficializzato, tramite il blog ufficiale Xbox Wire, quella che sarà la lineup ufficiale. (IGN Italia)

Ecco i numeri (in gradi centigradi) che le console hanno raggiunto giocando al livello Mumbai di Hitman 2, dove più basso ovviamente è meglio:. Xbox Series X: 50,4 / 47,7 / 38,9. Xbox One X: 54,5 / 52,1 / 50. (Gamereactor Italia)

E quello che in realtà arriverà sulla prossima generazione è realizzato in modo che funzioni anche per le console attuali, tra cui progetti importanti come Halo: Infinite e Spider-Man: Miles Morales. (Gamereactor Italia)

Inoltre è stato rivelato anche il costo di abbonamento all’Xbox All Access, il cui prezzo sarà differente tra le due versioni di Xbox Series. La stanza nella quale è stata testata la console registrava infatti una temperatura di circa 18° C. (Game Legends)

Manca poco all’uscita della nuovissima Xbox Series X e S, sul mercato a partire dal 10 novembre, eppure iniziano ad uscire nuove caratteristiche. Andiamo quindi a confrontare tutti i numeri:. Calore: Xbox One X – 65 °C. (Vesuvius.it)

Ma non potrebbe essere altrimenti, dopotutto Series X fa uso di un dissipatore a camera di vapore capace di offrire incredibili prestazioni. Il tutto, inoltre, rimanendo estremamente compatto, permettendo dunque a Series X e Series S di poter vantare dimensioni molto contenute. (Gametimers)