Crisi di governo, Massimo Giannini: "Il Papeete renziano non conviene neanche ad Italia Viva"

La7 INTERNO

Crisi di governo, ecco i possibli scenari.

Renzi deve fare un passo indietro, deve capire che il Papeete renziano non conviene neanche a Italia Viva"

Il commento di Massimo Giannini (La Stampa): "Dobbiamo solo sperare nel miracolo di questa notte.

(La7)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte.. POLITICA Conte-ter, si parte, ma la strada è in salita (ed è... ROMA Crisi di governo, Matteo Renzi (Iv) annuncia le dimissioni delle... (Il Messaggero)

E’ stata l’occasione per presentare all’onorevole Meloni le grandi problematiche che attanagliano il settore del gioco pubblico, tra le quali la scarsa attenzione, ma anche l’accanimento del mondo politico nei confronti del comparto. (AGIMEG)

La conferenza stampa di Matteo Renzi, con l'annuncio del ritiro degli esponenti di Italia viva dal governo - dando di fatto il via ufficiale alla crisi di governo - suscita numerose reazioni nel mondo politico. (la Repubblica)

Conte si dimetta. 13 gennaio 2021 a. a. a. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Italiani in ginocchio, governo allo sfascio. (LiberoQuotidiano.it)

Il suo primo commento – pubblicato su Facebook la sera del 6 gennaio – riassume il significato stesso di mistificazione: “Mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump”. Parliamo dello stesso Trump considerato strategico nella nascita del Governo Conte bis, con il famoso tweet nel quale sperava di continuare a lavorare con “Giuseppi”?”. (The Vision)

Brutte notizie per il Pd, che vede pericolosamente avvicinarsi nei sondaggi il partito di Giorgia Meloni. Con buona pace di chi proprio non accetta l'ascesa della Meloni, è Fratelli d'Italia il partito a registrare la crescita maggiore. (ilGiornale.it)