Oroscopo Sagittario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 1 settembre

Oroscopo Sagittario Paolo Fox di oggi: le previsioni del 1 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Paolo Fox La prudenza deve essere doppia: sei una persona molto sincera e se devi dire una cosa, parli. Tra oggi e domani la diplomazia salta e c'è il rischio di commettere errori. Questo novilunio è fonte di agitazione. Ci sono nati del segno innervositi perché stanno per iniziare un progetto e sono un po' preoccupati per qualche incidente di percorso dovuto alla distrazione. Giove in opposizione chiede sempre di stare attenti alle questioni legali o contrattuali, e in casi estremi una collaborazione potrebbe finire o essere temporaneamente messa in discussione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Le previsioni del segno SAGITTARIO – Ah, caro Sagittario, il cielo sembra finalmente più sereno per te, almeno sul fronte dell’amore. Dopo un agosto pieno di turbolenze, recriminazioni e distanze, ora c’è spazio per nuovi incontri e per riscoprire un po’ di quella creatività che ti contraddistingue. (Livesicilia.it)

Questo mese, le stelle ti invitano a esplorare nuovi orizzonti e a seguire la tua sete di conoscenza e avventura. La tua curiosità ti porterà... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La prudenza deve essere doppia: sei una persona molto sincera e se devi dire una cosa, parli. Tra oggi e domani la diplomazia salta e c'è il rischio di commettere errori. Questo novilunio è fonte di agitazione. (Corriere della Sera)

Oroscopo Sagittario della settimana a cura di Paolo Fox (02-08 settembre)

settimana di Paolo Fox (Corriere della Sera)

La stagione della Vergine vi trova indaffarati in molti progetti diversi, allora la Luna Nuova in questo segno il 3 settembre potrebbe essere il momento giusto per meglio definire i vostri obiettivi a lungo termine. (Cosmopolitan)

Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)