Biasin: «Handanovic ha salvato due punti. Polemica cambi Inter? Boiate!»

Inter-News SPORT

SCELTE A GARA IN CORSO – “C’è la polemica su Simone Inzaghi che non sa fare i cambi.

Se non credete al qui presente pelato, chiedete a Walter Zenga («Handanovic decisivo»), uno che due parate in carriera le ha fatte”

Il giornalista, nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb, contesta anche chi se l’è presa con Inzaghi per i cambi.

Ergo, Handanovic non è nella fase migliore della sua carriera – e questo è certo – ma domenica ha salvato due punti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. (TUTTO mercato WEB)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. (Calcio e Finanza)

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr