Concorso Emilia Romagna: Notizie

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi INTERNO

Il Concorso Emilia Romagna si compone di 12 bandi per 715 posti a tempo determinato e indeterminato, ai quali potranno accedere sia diplomati e laureati.

Coinvolti nella maxi selezione la Regione, Comuni e Agenzie Regionali (come Er.Go, Agenzia regionale per il Lavoro, Arpae, Città metropolitana di Bologna).

Le prove potrebbero essere svolte in estate e l'inserimento a lavoro entro l'anno (precisamente tra ottobre e dicembre). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La notizia riportata su altri media

The post Cina, 1100 arresti per criptoriciclaggio di denaro appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il programma di incremento dell’organico della scuola sui posti di sostegno è così sviluppato:. 5 mila posti a decorrere dall’anno scolastico 2021/2022 ,. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

dvertisements. . . . Vivaldi 4.0 include un traduttore automatico e tre funzionalità beta (solo su desktop), ovvero posta elettronica, calendario e lettore RSS. The post Vivaldi 4.0 integra posta, calendario e RSS reader appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Grande partecipazione alle assemblee dei centri per l'impiego promosse da Cobas-Codir e Sadirs. I sindacati autonomi chiedono di "attivare la contrattazione per riformare l'ordinamento professionale con un processo di riclassificazione e riqualificazione del personale" prima dell'indizione dei concorsi per il potenziamento dei centri per l'impiego. (PalermoToday)

Concorso Regione Sicilia per 1024 posti: chi partecipa e quando fare domanda. Al Concorso Centri Impiego Sicilia possono partecipare sia diplomati che laureati È un articolo sul Giornale di Sicilia a confermare la notizia della prossima ripresa dei concorsi per le assunzioni nei Centri per l’impiego. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il colpo di scena è stato illustrato ieri all’Ars dall’assessore alla Funzione pubblica Marco Zambuto e dal collega al Lavoro Antonio Scavone. È bastato un ritardo di pochi giorni nella pubblicazione del bando per i circa 1.100 posti nei Centri per l’impiego per costringere la Regione a riscrivere nuovamente i testi modificando le procedure del concorso. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)