Andrea Cerioli e l’affondo di Roberto Alessi: “Un cappone all’Isola”

Andrea Cerioli e l’affondo di Roberto Alessi: “Un cappone all’Isola”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Roberto Alessi su Andrea Cerioli a L’Isola: “Su questo argomento ha ragione”. Roberto Alessi, che ha fatto una chiacchierata con Elisa Isoardi subito dopo il suo abbandono dell’Isola dei Famosi, ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 dando ragione a Andrea Cerioli nel momento in cui ha detto che non si può morire di fame in Tv:

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attaccato da Roberto Alessi: “Un cappone”. (Lanostratv)

Su altre testate

Leggi anche Scontro di fuoco in diretta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Andrea ha quindi preferito saltare la prova leader per evitare di peggiorare la sua situazione Gossip TV. Andrea ha avuto un malore in diretta a L'Isola dei Famosi: "Mi sono sentito male dopo aver mangiato". (ComingSoon.it)

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, con il sorriso sulle labbra, ha chiuso questa conversazione con Andrea Cerioli asserendo: “Hai mangiato troppi spiedini…Ho capito Andrea…Adesso continuiamo con la gara…” Ilary Blasi ironizza su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Hai mangiato troppo”. (Lanostratv)

Gossip TV. L'ex tronista sotto accusa nella sua nuova avventura all'Isola dei Famosi. L'ex tronista bolognese ha conquistato anche diverse volte la leadership, mostrando forza e determinazione nelle faticose prove nelle spiagge di Cayo Cochinos. (ComingSoon.it)

Isola dei famosi, Andrea Cerioli criticato

Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. È Andrea Cerioli”. (SoloDonna)

Quanto detto è quello che è successo ad Andrea Cerioli che dopo aver gustato il piatto della prova ricompensa si è subito sentito male, così come lo stesso Massimiliano Rosolino ha annunciato a Ilary Blasi: “Manca all’appello Andrea perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta…” (Solonotizie24)

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi di questa 15esima edizione che ha subito un processo di crescita a dir poco sorprendente; presentato come un maschio alpha, Andrea ha subito un forte contraccolpo appena sbarcato su Cayo Cochinos. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr