F1 | McLaren – Hamilton smonta le affermazioni di Norris sulla strategia di Monza

F1 | McLaren – Hamilton smonta le affermazioni di Norris sulla strategia di Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Lewis Hamilton ritiene che la strategia messa in atto dalla McLaren a Monza è stata sbagliata, contrariamente a quanto detto da Norris. Tempo di bilanci e di riflessioni in questa prima pausa dalle gare della seconda metà di campionato 2024. Norris e la McLaren sembrano essere le vere contendenti a entrambi i titoli mondiali, ma gli errori di squadra sono diversi. Dalla lotta al primo giro alla gestione delle gomme durante il GP d’Italia. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

Il weekend di F1 a Monza ha visto McLaren perdere ancora. Ormai è dato per assodato che la MCL38 sia la vettura più veloce in griglia, ma ancora una volta manca il risultato pieno: la vittoria. (FUNOANALISITECNICA)

Lando Norris conta 6 pole all'attivo senza averne tramutata una in leadership del Gran Premio dopo il via. (Autosprint.it)

Ordini di scuderia, sì o no? E' un tema che ricorre spesso nel mondo delle corse, ed ognuno ha la sua opinione al riguardo, magari anche a seconda dei casi e del pilota. Nel caso di Lando Norris, diretto interessato per eventuali gerarchie in casa McLaren, il tema è diventato scottante alla luce del primo giro del GP d'Italia , quando Piastri lo ha attaccato senza timori. (Autosprint.it)

McLaren più vicina, sarà Norris l’anti Verstappen nella seconda metà del campionato?

Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, ha commentato il Gran Premio d'Italia alla trasmissione Sky Race Anatomy, mostrandosi sconvolto dalla Red Bull e dalla McLaren per un semplice motivo. Queste le dichiarazioni dell'ingegnere: "Lasciatemi dire una cosa, in questo tripudio di felicità e di vittoria della Ferrari, ndr". (Formula1 Web Magazine)

I sondaggi online di Autosprint non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. (Autosprint.it)

Attualmente è l’unico che può insidiare il primato. Così com’era successo nel finale di stagione 2023, la monoposto orange ha costantemente migliorato le proprie prestazioni grazie ai vari upgrade degli ingegneri McLaren (Info Motori)