Rampanti ricorda Bellugi: "Stopper determinato, era sempre allegro"

Rampanti ricorda Bellugi: Stopper determinato, era sempre allegro
Torino Granata SPORT

Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi".

Ma anche sempre allegro, simpatico, un giocherellone.

Poi racconta un episodio curioso: "Appena arrivato a Bologna, Mauro mi telefonò e venne sotto casa mia: mi portò al poligono di tiro.

Fu la mia prima e unica volta.

Un'emozione anche se non è una cosa che amo"

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

L'omaggio della Curva Nord per Mauro Bellugi. Sui social tantissimi tifosi dell'Inter hanno ricordato con affetto Bellugi e hanno sottolineato che ha lasciato questo mondo il giorno prima la disputa del derby di Milano, la partita più sentita in assoluto. (Sport Fanpage)

“Pensa, sono andato in Uruguay per starci due settimane e sono tornato in Italia dopo due anni”. Molto diceva in diretta, anche quando non gli davano la parola,, ma il vero show lo regalava durante le pause pubblicitarie. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)

Bordon: “Con Bellugi ho perso un fratello. Quanti ricordi con lui!”

Prato, 20 febbraio 2021 - "Un ragazzo forte e allegro, amava il calcio e la vita". "In campo poi era un difensore tecnico, dai piedi buoni, che ogni tanto rimproveravamo perché si concedeva numeri quasi da trequartista. (LA NAZIONE)

Buonconvento è più sola senza il suo campione, scomparso a 71 anni all’ospedale Niguarda per un’infezione dopo l’ennesimo intervento. Per i suoi amici del paese la favola di Mauro Bellugi è sempre stata un bel posto in cui mandare i ricordi (LA NAZIONE)

"Da ragazzi vivevamo al condominio Famagosta, una sorta di convitto per chi militava nelle Giovanili. Allora Mauro mi ha fatto una videochiamata anche se un po' si vergognava di farsi vedere in condizioni meno brillanti del solito. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr