Il paradiso delle signore: il ritorno shock che nessuno si aspettava

Il paradiso delle signore: il ritorno shock. Il motivo?

Ma nella nostra soap opera preferita, oggi fa ritorno un personaggio che nessuno si immaginava, ma andiamo a capire meglio di chi si tratta e cosa succede.

Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovissimo e super atteso appuntamento con la noto soap opera.

Anche oggi, 14 gennaio abbiamo modo di assistere ad una nuova puntata del Paradiso delle signore. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate 20 e 21 gennaio:. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 20 e venerdì 21 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 raccontano interessanti colpi di scena. (Gogo Magazine)

In tale occasione vedremo che Veronica si mostrerà molto sospettosa nei confronti del suo compagno Ezio. I dubbi di Veronica su Ezio nella puntata del 17 gennaio. Nel corso della puntata del 17 gennaio del Paradiso delle signore vedremo una Veronica molto sospettosa. (Kontrokultura)

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 24 gennaio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata trasmessa lunedì 24 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena per i fan della soap opera. (Gogo Magazine)

Sono solo domande, pure ipotesi…. Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente di fare Veronica? Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Veronica finge di non sapere? (GameGurus)

Veronica affronterà Ezio. Nell’episodio di giovedì 20 gennaio, la Zanatta cercherà di non lasciar trapelare nulla. Nel frattempo, Veronica è sempre più sospettosa del rapporto che lega Ezio e Gloria, ma quest’ultimo continua a raccontarle bugie. (Velvet Gossip)

Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda dopodomani alle 15:55 su Rai 1. Nel frattempo, la di Sant’Erasmo mette alla prova la Zanatta…. Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 17 gennaio 2022, Ezio ha salutato zia Ernesta, ed ha ricevuto da Gloria il suo certificato di morte: finalmente può sposare Veronica. (GameGurus)