Douglas Costa: «Il Brasile? Sembra di stare alla Juventus»

Tuttosport SPORT

L'attaccante è molto soddisfatto della prova con la nazionale contro la Russia: «Stiamo facendo le cose fatte bene, come con il mio club» (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester United è interessato all'attaccante della Juventus Douglas Costa e vorrebbe investire circa 45 milioni per il suo acquisto.. (TUTTO mercato WEB)

Red Devils pronti a spendere 45 milioni per il brasiliano, che sarà però riscattato dai bianconeri ed è considerato incedibile (Datasport)

Nel Brasile dei Coutinho, Willian e Gabriel Jesus, che aspetta il recupero di Neymar e punta espressamente al riscatto Mondiale dopo il Mineirazo del 2014, spicca ancora una volta la qualità di... (ilBianconero)

Accelerazioni e scatti improvvisi, giocate fuori dal comune, serpentine e finalizzazioni che l'hanno reso uno degli uomini più temibili agli occhi delle difese del campionato di Serie A . (SportNotizie24)

L'esterno brasiliano Douglas Costa è stato protagonista per tutti i 90 minuti nel match di ieri sera contro la Russia (Juventus News 24)

I Red Devils, in costante ricerca di un esterno offensivo di qualità, sono pronti ad offrire 45 milioni per il brasiliano ma la Juve eserciterà, quasi (Calcio Fanpage)