Fortnite: ritorna su iPhone grazie all’Nvidia cloud gaming

Fortnite è pronto a dare il massimo su iPhone. A partire dalla prossima settimana, i giocatori potranno giocare a Fortnite sul proprio iPhone o iPad tramite lo streaming del gioco dal browser Safari, utilizzando l’Nvidia cloud gaming.

Finalmente tutti gli appassionati del mondo di Fortnite potranno tornare a giocare il titolo sul proprio iPhone grazie a Nvidia. Fortnite sta tornando su iPhone tramite l’Nvidia cloud gaming dopo più di un anno dalla sua rimozione dall’App Store di Apple (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre i giochi per PC nella libreria di GeForce NOW sono sperimentati al meglio su mobile con un gamepad, l’introduzione di controlli touch realizzati dal team GeForce NOW offre più opzioni ai giocatori, a partire da Fortnite. (Italia Top Games)

L’iscrizione a GeForce NOW non è necessaria per partecipare. Stiamo lavorando con altri editori per aggiungere ulteriori giochi touch-enabled a GeForce NOW (Serial Gamer)

Nvidia e Epic Games hanno promesso che Fortnite sarebbe tornato a iOS attraverso GeForce Now eseguibile semplicemente attraverso il browser web di Safari (l’unico modo in cui Apple attualmente consente servizi di streaming di giochi come GeForce Now, Stadia, xCloud, o Luna ad operare su iOS). (NewsDigitali)

Ora, evidentemente Fortnite su iOS in questa particolare versione è quasi pronto per il lancio. Le ultime indicazioni sul ritorno di Fortnite su iOS. Un aggiornamento significativo ed importante in merito al possibile ritorno di Fortnite su iOS ci arriva direttamente da MacRumors, visto che a breve la situazione potrebbe cambiare per tutti. (OptiMagazine)

A partire da oggi, i membri di GeForce NOW potranno iscriversi per avere la possibilità di partecipare alla beta chiusa a tempo limitato di Fortnite su dispositivi mobile. Andando più nel dettaglio la società ha dichiarato:. (Game Legends)

“Insieme all’incredibile team di Epic Games, abbiamo lavorato per abilitare una versione touch-friendly di Fortnite per mobile disponibile attraverso il cloud. (GamingTalker)