GIUSEPPE GAGLIANO (CONFCOMMERCIO): "RIFORMARE IL SISTEMA DEI RISTORI"

GIUSEPPE GAGLIANO (CONFCOMMERCIO): RIFORMARE IL SISTEMA DEI RISTORI
Agenda Politica ECONOMIA

In questo caso, dunque, una richiesta contingente, così come quella di abbattere in maniera significativa il canone Rai per i pubblici esercizi.

La vita sociale sembra scorrere tranquillamente anche in zona rossa, senza applicare il rigore dimostrato per commercianti, ristoratori, imprese del turismo e via dicendo

“Il canone di locazione pesa per il 10% sul fatturato delle imprese – spiega Calugi – e rappresenta un costo fisso che in questo momento è insostenibile. (Agenda Politica)

Su altri media

Stesso discorso vale per la Tari che andrebbe azzerata o dimezzata, visto che i locali chiusi non hanno usufruito di alcun servizio di raccolta rifiuti” “Il canone di locazione pesa per il 10% sul fatturato delle imprese – spiega Calugi – e rappresenta un costo fisso che in questo momento è insostenibile. (La Voce del Tigullio)

Le cifre sono emerse nel corso dell’audizione della Fipe-Confcommercio sul decreto.; Nove imprenditori su dieci bocciano i ristori del governo. (Milano Finanza)

Secondo una ricerca dell’Ufficio Studi di Fipe-Confcommercio, solo il 25% degli imprenditori è riuscito a ottenere uno sconto sugli affitti da parte dei proprietari. In questo caso, dunque, una richiesta contingente, così come quella di abbattere in maniera significativa il canone Rai per i pubblici esercizi (SalernoToday)

?Alejandra Sastre, un “soccorso” dedicato alle donne per aiutarle a crescere nel business

In questo caso, dunque, una richiesta contingente, così come quella di abbattere in maniera significativa il canone Rai per i Pubblici esercizi. È importante dare aiuti di maggiore intensità a chi ha perso fatturato perché è stato costretto a chiudere”. (Redazione Jamma)

Lei, dunque, crede che le imprese dovrebbero tutte esser considerate delle start-up? Gli imprenditori non vogliono i pannicelli caldi dei ristori, vogliono che li si metta in condizione di tornare a lavorare” (Inchiesta Sicilia)

TESTIMONIANZE. I numeri del successo non mentono. . “I numeri non mentono e l’esperienza non si improvvisa.” Questo il mantra dell’imprenditrice Alejandra Sastre. I BENEFICI. Che cosa si ottiene. I programmi di mentoring di Alejandra Sastre sono caratterizzati da vantaggi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr